Progettazione impianti elettrici

Progettazione degli impianti elettrici

Le attività commerciali e artigianali hanno sempre degli impianti elettrici molto potenti che devono sostenere delle attrezzature professionali. Serve la progettazione degli impianti elettrici quando la potenza supera i 6 KW. È necessario, quindi, progettato e realizzato bene, secondo le norme attuali e che sia sicuro quando si usa: perchè i difetti degli impianti elettrici sono la prima causa di incendi nelle attività. Questo succede perchè spesso il progettista non tiene in considerazione l’ effetivo uso che si fa dell’impianto; e spesso non collabora con gli operai durante la sua realizzazione.

Studio ROSI si occupa di progettazione di locali e impianti per aiutare le attività produttive che devono avviare o modificare la loro attività.

I nostri tecnici possono aiutarvi a progettare i vostri locali in modo tale da non avere problemi futuri quando si hanno dei controlli da parte delle autorità. La ASL può controllare se la cucina o i bagni hanno una superficie adeguata. Oppure che le pittura, porte, i pavimenti, le piastrelle o i lavandini siano adatti al tipo di attività svolta.

Le nostre competenze vi permettono di poter inziare l’attività in tutta tranquillità e di non farvi sprecare denaro per modificare la vostra struttura.

Siamo specializzati nella progettazione degli impianti elettrici per le attività produttive perchè richiedono particolari requisiti d’ uso e di sicurezza.

La fase di progettazione è solo una parte della consulenza che offriamo: vi seguiamo durante tutte le fasi di installazione, collaudo e verifica in modo tale che, alla consegna, l’impianto elettrico sia perfettamente funzionante.

Progettazione degli impianti elettrici
Volantino impianti elettrici