Super Bonus lavori 110%

super-bonus-lavori-110-1.jpg

Il governo nelle ultime settimane ha deciso come si può aderire al Super Bonus 110% per i lavori che si possono fare a casa. Gli interventi che si possono fare riguardano l’ efficientamento energetico o interventi antisismici. L’ efficientamento energetico si può ottenere in vari modi ma è fondamentale fare alcuni lavori chiamati “trainanti”. I lavori “trainanti” sono quelli che permettono di usare il Super Bonus anche per altri interventi che, se fatti da soli, non lo consentono.

Per avere il Super Bonus lavori 110% si deve fare uno dei due lavori “trainanti”: il cappotto termico o la pompa di calore. Oltre a questi lavori si possono rifare le finestre, si può mettere una nuova caldaia e dei climatizzatori nuovi e anche una stufa.

Studio ROSI offre la possibilità di aiutarvi a fare i lavori grazie alla convenzione che abbiamo con delle ditte specializzate e con una banca. I costi da sostenere per il progetto e la realizzazione dei lavori può essere recuperato dalle tasse che pagate in cinque anni, anche se siete dipendenti. Se invece non avete la possibilità di spendere tanti soldi all’inizio vi può aiutare una banca.

Volantino Super Bonus 110%